Che Tempo Che Fa, U2 ospiti nella puntata del 10 dicembre

di Redazione Commenta

Il cantante degli U2, Bono Vox ed il chitarrista The Edge saranno ospiti del programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa

Domenica 10 dicembre alle 20.35 su Rai 1 a Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, assisteremo ad un gradito ritorno dato che Bono Vox ed il chitarrista The Edge, membri del gruppo musicale rock irlandese U2, parteciperanno allo show per presentare per la prima volta in Italia il nuovo album Songs of Experience, disponibile in tutti i negozi dal primo dicembre.

Gli U2 avevano già partecipato al programma di Fazio nel 2014 per presentare il precedente album, Songs of Innocence e questo nuovo album dal titolo Songs of Experience rappresenta il seguito a tutti gli effetti del precedente, dato che entrambi traggono ispirazione dalla raccolta di poesie Songs of Innocence and Experience del poeta inglese del diciottesimo secolo William Blake; prodotto da Jacknife Lee e Ryan Tedder in collaborazione con Steve Lillywhite, Andy Barlow e Jolyon Thomas, Songs of Experience si presenta come una selezione di brani in forma di lettere che sono dedicate alle persone vicine al cuore di Bono Vox, The Edge, Larry Mullen Jr. ed Adam Clayton.

Non mancherà in seguito anche l’appuntamento con il Tavolo di Che Tempo Che Fa con Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Fabio Volo e l’irriverente angolo di comicità con Luciana Littizzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>