Sotto copertura su Rai 1, la trama e il cast

di Emma Commenta

A Settembre su Rai 1 va in onda Sotto copertura, la miniserie in due puntate che racconta una delle pagine più importanti dell’Italia nella lotta contro la criminalità organizzata, la cattura del boss Antonio Iovine.

La serie è ispirata alla storia dell’ex capo della Squadra Mobile di Napoli Vittorio Pisani interpretata da Claudio Gioè, autore della cattura del superlatitante. A Casal di Principe si nasconde il super boss della camorra Antonio Iovine: Michele Romano, primo dirigente della Squadra Mobile di Napoli, è quasi ossessionato dalla sua cattura. Le vite e le storie dei membri della squadra di Polizia si intrecciano con la storia di Anna,  una ragazza che assiste il super latitante. Quando Anna diventa inconsapevolmente il tramite della polizia per catturare Iovine, dovrà decidere da che parte stare. Nel cast anche Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Raffaella Rea e Simone Montedoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>