Porta a porta, da lunedì 7 settembre su Rai 1

di Emma Commenta

Da lunedì 7 Settembre torna in onda su Rai 1 alle 23.30 Porta a Porta, il programma di e con Bruno Vespa che quest’anno festeggia il 20esimo anno.

Un traguardo importante molto importante sottolineato anche da Giancarlo Leone direttore di Rai 1, in occasione della conferenza stampa di presentazione della trasmissione.

Porta a porta è inimitabile, è come la settimana enigmistica: resta il talk show più riuscito e più visto del sistema televisivo italiano.

Spiega Leone.

Nessun tema resiste 100 minuti e allora abbiamo deciso di spezzare il programma, anche per far fronte alla programmazione. Abbiamo dovuto adattare la formula. Se c’è un tema particolarmente impegnativo lo alleggeriamo con un altro dopo.

Ha detto Vespa commentando l’evoluzione del programma nel corso degli anni. Al momento non si sa ancora di che cosa si parlerà nella prima puntata della nuova edizione, ma pare che sia stato invitato il Presidente del Consiglio.

Noi viviamo di notizie, dipende da cosa succede. 

Conclude Vespa spiegando come i contenuti della trasmissione possano variare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>