Paola Barale e Emanuele Filiberto nel cast di Mission

di Redazione Commenta

Rai 1 punta tantissimo sul nuovo reality Mission, che andrà in onda per sole due puntate (già previste per il 27 novembre e il 4 dicembre). La location, ovviamente, è quella dell’Africa centrale e iniziano già ad esserci le prime indiscrezioni relative al cast. Hanno già praticamente firmato Paola Barale ed Emanuele Filiberto. In forse la presenza di Albano e Filippo Magnini.

Si tratta di un mini reality che vedrà i protagonisti alle prese in una missione nelle tribù africane. Le telecamere del reality, si sa, non hanno più limiti e confini ed effettivamente in reality “caritatevole” è proprio ciò che mancava nella lista dei tanti programmi ideati nelle ultime stagioni. Per Paola Barale sarebbe l’ennesima partecipazione in un programma di questo tipo (dopo aver criticato i reality per anni, tra l’altro): recentemente ha partecipato a La terra dei cuochi (sempre su Rai 1), ma in passato aveva già condotto La Pupa e il Secchione e co-condotto la terza edizione de La Talpa (con Paola Perego). Anche Emanuele Filiberto è ormai una presenza fissa nel cast dei reality/talent: lo abbiamo visto nel cast di Ballando con le stelle, ma anche come conduttore di Pechino Express (recentemente sostituito da Costantino della Gherardesca).

 

Per quanto riguarda gli altri nomi, sono praticamente certi Barbara De Rossi e Michele Cocuzza che hanno già registrato la puntata zero in Africa e le cui immagini verranno trasmesse proprio nelle due puntate già programmate. Sono invece da definire le indiscrezioni che danno come concorrente certo Filippo Magnini e, pare, che all’ultimo momento Elisabetta Canalis non se la sia sentita di partire per l’Africa. In forse, infine, la partecipazione di Albano, che sulle pagine di Libero ha dichiarato di voler partecipare in compagnia delle figlie (Cristel e Romina Junior, entrambe già concorrenti di altri reality in passato).

In sostanza, i concorrenti vip sono ormai finiti e dobbiamo rassegnarci e vedere le solite facce su ogni canale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>