Made In Sud torna con la nuova edizione 2016 su Rai 2

di Redazione Commenta

Martedì 23 febbraio su Rai 2 alle 21.15 ritorna la comicità di Made in Sud in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli per 14 prime serate: il programma è condotto dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.


Tante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di Tale & Quale Show, che presenta nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma -nei panni di un esilarante fashion blogger- I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici.

Spazio anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, per dar loro la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i colleghi storici del programma, il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle suddine e dagli interventi del prof. Fischetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>