La seconda possibilità, nuovo programma di Rai 1 affidato a Marco Liorni?

di Maris Matteucci Commenta

Un nuovo programma potrebbe sbarcare su Rai 1: La seconda possibilità, e alla conduzione potrebbe esserci Marco Liorni. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni che però potrebbero essere confermate a breve.

A parlare di questo nuovo fantomatico programma che prende vita da The Gift, ovvero il Dono, format trasmesso dalla BBC, sono i colleghi di Blogo. Marco Liorni dunque potrebbe essere il prescelto per questa nuova avventura anche se per il momento in casa Rai nessuno conferma. Il programma dovrebbe essere incentrato intorno ai sentimenti positivi, intorno a quelle storie a lieto fine di cui molto spesso non si viene a conoscenza perché riguardano realtà minori ma che servono da esempio per infondere speranza e pensieri positivi nelle persone. Al fianco di Marco Liorni, la cui presenza sembra certa, ci sarà una presenza femminile che per il momento però rimane top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>