Festival di Sanremo 2015, Kevin Kostner, George Clooney, Richard Gere, Will Smith ospiti?

di Emma Commenta

Sanremo 2015 è ancora lontano (ma nemmeno più di tanto dato che andrà in onda il prossimo febbraio su Rai 1), ma di certo la redazione è già in fermento per la nuova edizione condotta da Carlo Conti.

E già cominciano a trapelare i nomi dei super ospiti delle serate. Qualche indiscrezione? Si fanno i nomi di due grandi attori hollywoodiani, vale a dire Kevin Kostner, George Clooney, Richard Gere, Will Smith. Kevin Kostner, premio Oscar negli Anni Novanta con Balla coi lupi che ha rilanciato in tempi insospettabili il western a Hollywood e che vediamo attualmente sugli schermi come testimonial di una marca di tonno, calcherà il palco di Sanremo raccontando la sua carriera. George Clooney, neo sposo di Amal Alamuddin, d’altra parte non ha praticamente bisogno di presentazioni soprattutto perché abita nella lussuosa residenza di Laglio per alcuni mesi dell’anno. Dovrebbero arrivare sul palco dell’Ariston anche l’ex ufficiale e gentiluomo Richard Gere e Will Smith. Molte le indiscrezioni anche sugli ospiti musicali che potrebbero includere Al Bano e Romina Power per la gioia del pubblico anche se per il momento si tratta semplicemente di indiscrezioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>