Detto Fatto in diretta da Sanremo

di Fabiana Commenta

In occasione del Festival di Sanremo 2016, Detto Fatto si trasferisce nella città dei fiori. Nel foyer dell’Ariston è previsto un collegamento speciale a cura di Giovanni Ciacci, capotutor della trasmissione pomeridiana arruolato nel DopoFestival. 

Stando alle anticipazioni di Blogo, la trasmissione condotta da Caterina Balivo per la prima volta andrà in onda in diretta (nonostante sia registrata sembra che sia effettivamente in diretta tutti i giorni) per commentare look ed episodi gustosi del Festival della canzone italiana. 

Insomma un salto di qualità per la trasmissione della Balivo grazie alla presenza di Ciacci che non vuole rinunciare al suo programma pomeridiano: e d’altra parte anche in Rai una mano lava l’altra dato che Ciacci con ogni probabilità nel corso del Dopofestival dovrebbe essere affiancato anche da Max Giusti e Nicola Savino altri due volti della tv pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>