Così Lontani Così Vicini, prima puntata 13 Dicembre su Rai 1

di Redazione Commenta

Così Lontani Così Vicini torna da sabato 13 Dicembre in prima serata su Rai 1, alla guida della seconda edizione ritroviamo ancora Al Bano Carrisi insieme alla new entry Paola Perego: i due conduttori raccontano al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali la trasmissione offre la possibilità di rivedersi.


Così Lontani Così Vicini è un programma totalmente on the road e i protagonisti della puntata possono conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di ricercare una parte importante della propria vita: per prima cosa vediamo la presentazione del protagonista che spiega perché sia alla ricerca della persona lontana, poi i conduttori cercano notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola.

Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati da Paola Perego e Al Bano a ricongiungersi. Così Lontani Così Vicini è realizzato in collaborazione con Magnolia ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci, per la regia di Franco Bianca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>