Home » Chi l’ha visto, anticipazioni 20 febbraio: Paola Landini, Denise Pipitone, Nicola Colloca

Chi l’ha visto, anticipazioni 20 febbraio: Paola Landini, Denise Pipitone, Nicola Colloca

Chi l’ha visto? di questa sera apre con la storia di Paola Landini, che non dà notizie di sé dal 15 maggio scorso. Sono passati nove mesi dalla scomparsa della donna e, oltre al figlio Luca di 20 anni, l’aspetta anche l’anziana madre che è rimasta in silenzio per tutto questo tempo. Ma ora si è decisa a parlare, con l’inviato della trasmissione di Federica Sciarelli. Dice che la sera prima di sparire, sua figlia l’aveva chiamata al telefono: “Doveva venire qua a trovarmi: Di solitosi fermava a mangiare qui con noi. Mi aveva chiesto di prepararle i tortellini verdi…“. Ma cosa può esserle successo? Nel corso del programma verranno raccolte alcune testimonianze utili alle indagini.

Il caso Denise Pipitone. Durante il processo, Jessica Pulizzi, la sorellastra della bambina, accusata di concorso in sequestro di minore, ha parlato per la prima volta e ha detto: “Prima del primo settembre del 2004 non ho mai saputo che Denise fosse figlia di mio padre. Avevo avuto dei sospetti ma lui aveva sempre negato e aveva anche giurato su di me e mia sorella Alice che non era vero niente”. Il pm Sabrina Carmazzi le ha contestato che Fabrizio Foggia, suo ex fidanzato, in una precedente udienza aveva detto che lei sapeva della gravidanza e aveva sospetti proprio sul padre. Jessica Pulizzi ha detto di aver interrotto i rapporti con il padre da quando ha ricevuto l’avviso di garanzia: “Ho capito che anche lui sospettava di me”.

Sono più di due anni che non si hanno notizie di Nicola Colloca. L’infermiere del 118, dopo una lite in famiglia provocata dalla sua forte gelosia nei confronti della moglie è andato via di casa. E’ stato ritrovato due giorni dopo carbonizzato nella sua auto. Chi ha incontrato Nicola subito dopo essere uscito dalla sua abitazione? Cosa è successo durante i giorni della scomparsa? L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle 21.10 su Rai Tre.

Lascia un commento