Chi l’ha visto, 6 maggio: il caso Orlandi–Gregori

di Emma Commenta

La puntata di mercoledì 6 maggio di Chi l’ha visto? Condotta da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 alle 21.05 si occupa dei casi di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori scomparse nel nulla a Roma.

 

La Procura di Roma che indagava sul caso Orlandi–Gregori ha presentato pochi giorni fa la richiesta di archiviazione: dopo 32 anni di indagini non è trapelata ancora alcun tipo di novità. È il 7 maggio 1983 alle ore 15.30 di pomeriggio quando in casa Gregori suona il citofono: Mirella, 15 anni, risponde e poi dice alla madre che esce con un amico. Nessuno la rivedrà mai più. Il 22 giugno, Emanuela Orlandi 15 anni, figlia di un dipendente del Vaticano, esce dalla lezione di flauto e poi sparisce misteriosamente nei pressi di Piazza Navona. Anche di lei si sono perse le tracce. La trasmissione indaga ancora una volta su due casi rimasti insoluti. Come sempre i telespettatori avranno la possibilità di intervenire in diretta alla trasmissione con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook ed il blog del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>