Chi l’ha visto 4 febbraio: Veronica, Federica, Elena Ceste

di Fabiana Commenta

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 4 febbraio alle 21.05 su Rai 3, Federica Sciarelli si occuperà dei casi di Veronica e Federica, due mamme accusate di aver ucciso il proprio figlio.

Veronica, madre del piccolo Loris, è accusata di aver ucciso il figlio e definita una lucida assassina. Gli inquirenti inglesi stanno invece indagando su Federica, per capire il motivo che l’ha portata a uccidere il figlioletto. Il programma di Rai 3 continuerà a interessarsi anche del caso di Elena Ceste: il marito, arrestato poche settimane fa, continua a proclamarsi innocente. Ospite in studio il garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spatafora che parlerà dei pericoli della rete. I telespettatori da casa potranno come sempre contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>