Chi l’ha visto? 23 Settembre: il caso di Eligia

di Emma Commenta

Mercoledì 23 settembre alle 21.05 va in onda su Rai 3 la 28esima edizione di Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli che occupa la prima e la seconda serata in uno studio ampliato e rinnovato.

Nella prima parte il programma si occupa di vecchi e nuovi casi di scomparsa e gialli irrisolti con aggiornamenti e inchieste. Nel corso della puntata di questa sera sarà affrontato il caso di Eligia, la giovane mamma uccisa dalle percosse all’ottavo mese di gravidanza insieme alla figlia Giulia e morta poco dopo essere stata ricoverata in ospedale lo scorso gennaio. Il marito ha confessato l’orribile omicidio confermando che non si è trattato di un indicente o di un malore come si è ipotizzato in un primo momento. Ospiti in studio di Federica Sciarelli saranno l’avvocato del marito e i familiari della vittima. Come sempre per assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>