Chi l’ha visto 22 aprile: il mistero di Guerrina Piscaglia

di Emma Commenta

La puntata di mercoledì 22 aprile di Chi l’ha visto? In onda su Rai 3 alle 21.05 si occupa ancora del mistero di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da un anno a questa parte a Ca’ Raffaello mentre andava in parrocchia.

 

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli nel corso delle scorse settimana ha reso noto anche che esame sul dna ha dimostrato che i resti ritrovati in un sacco nel piccolo cimitero vicino del cimitero del paese non sono della donna scomparsa. 

Intanto la settimana che si apre sembra essere cruciale per padre Graziano dato che il 24 aprile scadono i termini del divieto di espatrio e il viceparroco di Ca’ Raffaello è  indagato. Come sempre i telespettatori avranno la possibilità di intervenire in diretta alla trasmissione con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook ed il blog del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>