Chi l’ha visto, 18 marzo: Alpi, Kercher e il caso di Pordenone

di Fabiana Commenta

Mercoledì 25 marzo 2015 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Al centro dell’appuntamento settimanale saranno presentati ai telespettatori i documenti inediti che provano il depistaggio dell’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. 

Nel corso della trasmissione sarà anche proposto un collegamento in diretta per poter seguire ancora la vicenda giudiziaria dell’omicidio di Meredith Kercher: è arrivato il giorno della sentenza per Raffaele Sollecito è il giorno della verità. In chiusura della trasmissione sarà affrontato anche il giallo di Pordenone con tutti gli aggiornamenti sulle indagini e le testimonianze di chi ha conosciuto la coppia di fidanzati Tirone Ragone e Teresa Costanza trovati morti la sera dello scorso 17 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>