Chi l’ha visto, 17 giugno: Marco Vannini, Luigi e Alessandro

di Fabiana Commenta

Mercoledì 17 Giugno alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? La trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Questa settimana si torna a parlare della storia di Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere e che è stato ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata. Resta ancora tutto da chiarire sulla reale dinamica di quei momenti. Non manca il giallo sulla richiesta d’aiuto e della chiamata dell’ambulanza. Secondo i genitori, il giovane Marco poteva essere salvato. Ospiti in studio anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi qualche mese fa a Siracusa dove facevano i badanti.

Come sempre i telespettatori avranno la possibilità di intervenire in diretta alla trasmissione con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook ed il blog del programma.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>