Ballarò 16 dicembre: Poletti, Fedriga, Cantone

di Emma Commenta

Povera patria è il titolo della nuova puntata di Ballarò , il programma condotto da Massimo Giannini in onda martedì 16 dicembre alle 21.05 su Rai 3.

Le scadenze fiscali, la corsa al Quirinale, il braccio di ferro con l’Europa su riforme e lavoro e la difficile posizione dell’Italia. Nel corso della trasmissione si parlerà di questi e molti altri argomenti alla presenza del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, del Segretario generale nazionale Spi Cgil Carla Cantone, del capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, di Ernesto Carbone (Pd), dell’economista Michele Boldrin e della giornalista Concita De Gregorio. Faccia a faccia fra due cantautori italiani, Franco Battiato e Marco Castoldi in arte Morgan.
In onda anche il tredicesimo episodio della web serie satirica Il Candidato: in Senzatetto, il candidato Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, sarà protagonista di un collegamento surreale con il Tg3 in cui dovrà occuparsi della distribuzione di un pasto caldo ai senzatetto. Ovviamente per motivi elettorali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>