Ballarò 13 gennaio: Schulz, Landini, Meloni, Polito, Serracchiani

di Emma Commenta

Sotto attacco è il titolo della nuova puntata di Ballrò in onda martedì 13 gennaio alle 21.05 su Rai 3 che analizzerà i recenti sanguinosi attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica: l’Europa è davvero sotto attacco? E quali sono i rischi per l’Italia?

 

Intanto il semestre italiano di Presidenza Ue è terminato e le dimissioni di Napolitano sono imminenti.

 

Fra gli ospiti in studio di Massimo Giannini ci saranno il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno, Lucio Caracciolo direttore di Limes. il Maestro Nicola Piovani aprirà eccezionalmente la trasmissione e in chiusura andrà in onda L’Inno, la nuova puntata de Il Candidato, la web satirica interpretata da Filippo Timi nel ruolo del candidato Zucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>