Ballando con le stelle, anticipazioni puntata del 20 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della quarta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 20 aprile in prima serata come di consueto su Rai 1

Sabato 20 aprile su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con la quarta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni

La quarta puntata di Ballando con le stelle si apre con l’atteso ballo di spareggio fra le coppie composte da Angelo Russo–Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi–Mia Gabusi. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione. Inoltre, per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, scende in pista una donna simbolo della danza, ma soprattutto un simbolo di determinazione e tenacia, che ha fatto della sua lotta contro lo sconosciuto un punto di forza e un motivo di orgoglio. In una coreografia corale con i Maestri di Ballando con le stelle, si esibisce proprio Carolyn Smith. Per quanto riguarda il resto della competizione, Suor Cristina, che si è ritirata in convento a pregare in vista della Pasqua, non sarà presente fisicamente in trasmissione.

Superospite della serata è Simona Ventura, pronta a partire con la sua personalissima versione di The Voice of Italy martedì 23 aprile, che si prepara a scatenarsi in una coinvolgente samba. La sua performance sarà valutata dalla temuta giuria e il tesoretto conquistato dalla Ventura sarà poi devoluto a uno (o più) dei vip in gara dall’opinionista Francesco Giorgino. Durante la serata, non mancheranno infine le incursioni di Robozao e a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>