Wild-Oltrenatura, quinta puntata 15 Maggio: Simone Origone

di Redazione Commenta

Giovedì 15 Maggio 2014 su Italia 1 alle 21.10 c’è il quinto appuntamento con Wild – Oltrenatura: partiamo dalla wild experience di questa settimana con Fiammetta Cicogna che ci porta a conoscere il il campione del chilometro lanciato sugli sci Simone Origone.

Sulla pista di Plateau Rosa, la più veloce in Italia, Simone -che lo scorso 31 Marzo ha stabilito il nuovo record mondiale di velocità toccando quota 252,454 Km/h, prova a battere il record della pista del ghiacciaio italiano; dalle montagne, Fiammetta e Simone si spostano a Torino, nella galleria del vento, per seguire un allenamento del campione.

Carlton Myers è invece impegnato in una discesa nella forra, una gola stretta e profonda della ripide pareti dove nel conoscerà da vicino i pipistrelli; tra i servizi in onda in questa puntata di Wild – Oltrenatura: i temporali killer e la storia di una ragazza con una malformazione a mani e piedi ma con una grande forza di volontà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>