Wild – Oltrenatura, quarta puntata di giovedì 8 Maggio

di Antonio Ruggiero Commenta

Giovedì 8 Maggio va in onda Wild – Oltrenatura in prima serata alle 21.10 su Italia 1 con un nuovo appuntamento condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers: il rapporto tra uomo e natura sono al centro anche di questa puntata, con Fiammetta impegnata in una nuova scoperta di uno sport selvaggio e Carlton in un’esperienza estrema.

A Wild – Oltrenatura di giovedì 8 Maggio troviamo Fiammetta Cicogna insieme a Manolo per approfondire la conoscenza del free climbing, un vero esperto di questa adrenalinica disciplina, entrambi sulle cime innevate; nel frattempo, Carlton Myers si cala in una nuova wild experience come il rafting.

Per quanto riguarda i servizi di Wild, viene proposta la storia di Laura, affetta da una rarissima e apparentemente incurabile malattia che attacca gli arti inferiori facendole diventare enormi accumulando grasso a dismisura senza che lei possa combattere in alcun l’anomalia rendendole la vita impossibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>