Verissimo: Emma Marrone e le profonde domande di Silvia Toffanin

di Redazione 2

Oggi sono numerosi gli ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo apre con Emma Marrone, una delle artiste più apprezzate del momento, ennesimo talento sfornato da Amici di Maria De Filippi. Emma ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, parlando anche del tumore che è riuscita a sconfiggere e, ovviamente di Sarò libera, sua ultima fatica.

Emma Marrone, proprio come quando partecipava al talent Amici, dimostra di avere la testa sulle spalle e di essere molto matura per la sua giovane età. Il suo ultimo album è quello che definisce “l’album del passaggio”, quello che segna la sua maturità e nel quale affronta molte tematiche importanti per i giovani, tra cui l’anoressia.

Conoscendo le ragazze, parlando con loro, andandomi a formare in maniera più precisa mi sono accorta che il peso non c’entra niente con questo tipo di problema e allora ho deciso di cantare questa canzone un po’ per chiedere scusa se magari non sono stata attenta a questo problema.

Emma si considera una ragazza fortunata, che ha sempre lavorato ed ha avuto una famiglia solida accanto, al contrario di quanto accade, invece, in molte altre situazioni. Quando però la Toffanin tira fuori l’argomento Stefano De Martino, Emma si irrigidisce e timidamente spiega di non voler parlare della sua vita privata. Sembrano ormai lontani i tempi in cui lui, proprio a Verissimo, pregava la sua bella di fare marcia indietro e tornare insieme.

Emma Marrone è uno dei personaggi più interessanti emersi grazie ad Amici, a prescindere dai gusti musicali. E’ una ragazza che non ha problemi ad affrontare le critiche, il problema però è quando si ritrova davanti la Silvia Toffanin di turno che le chiede come sarà vestita a Sanremo. Il Festival si terrà a febbraio, pare un po’ troppo prematuro porre una domanda del genere ed anche poco fondamentale. La Toffanin, nonostante tutto, continua con la sua fastidiosa risatina a competere nella gara a chi fa le domande più insulse della tv e c’è da dire che in questo non ha rivali, nemmeno l’onnipresente Barbara D’Urso (a Verissimo anche lei). Da anni, ormai, dei personaggi che si sono seduti sulle poltrone di Verissimo, abbiamo imparato a conoscere solo i loro gusti in fatto di moda e la loro vita privata, prontamente sbattuta sulle pagine di Chi di Alfonso Signorini; lui e la Toffanin sono la coppia più pettegola della tv, il problema è quando si convincono di risultare simpatici.

Commenti (2)

  1. e proprio vero la coppia televisiva Toffanin Signorini coi loro pettegolezzi sono insostenibili e perfino antipatici:In quanto a Emma inarrivabile x talento maturita e riservatezza. La adoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>