Verissimo 14 febbraio: Coll, Preziosi, Benavent, Ripoll, Berami, La Pina, Camassa

di Fabiana Commenta

Sabato 14 febbraio 2015 alle 16.30 va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo. Chi saranno gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin il giorno di San Valentino?

 

Apprezzatissimo dal pubblico femminile, arriva in studio Jordi Coll, l’attore che nella soap Il segreto, interpreta padre Gonzalo. 

Torna in studio anche l’attore Alessandro Preziosi che racconterà la sua vita privata e professionale ai microfoni di Silvia Toffanin facendo un bilancio dei suoi primi 40 anni.

Puntata speciale in occasione di San Valentino: la trasmissione ospiterà coppia d’innamorati famose. Dal Il Segreto arrivano il sindaco di Puente Viejo Don Pedro (Eric Benavent) e la moglie Dolores (Maribel Ripoll), la neo coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila, la dj La Pina con il marito Emiliano e Pamela Camassa con Filippo Bisciglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>