Venerdi torna paperissima con ospiti Emanuela Arcuri, Ezio Greggio e Juliana Moreira

di Redazione 1

Venerdì 10 maggio in prima serata su Canale 5, eccoci al sesto appuntamento con la dodicesima edizione di Paperissima – Errori in tv il programma di Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

 

Su  Canale 5 Venerdi sera vedremo una lunghissima carrellata di gag, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della  comicità naturale, che nasce dai classici errori involontari. A svelare le nuove gaffe come ospiti  saranno presenti la bella Manuela Arcuri, reduce dalle riprese di Pupetta Maresca, la ragazza con la pistola,  presto su canale cinque, Juliana Moreria, la La showgirl brasiliana compagna di Eduardo Stoppa e il mitico Ezio Greggio che porterà poi gli errori che lo hanno visto in passato protagonista a Striscia la notizia, a braccetto con Enzo Iacchetti e sui set dei film natalizi girati nel corso degli anni.

I tre ospiti si cimenteranno in simpatiche gag con i due conduttori, così come hanno fatto nelle scorse puntate tutti gi ospiti che hanno calcato lo studio di Paperissima. Si tratta di un’onda anomala di slapstick comedy, ovvero filmati irresistibili che hanno per protagonisti personaggi dello spettacolo e anche persone comuni, ripresi nei fuori onda o in momenti inaspettati mentre danno vita a gag ad alto tasso di comicità. Gerry e Michelle inoltre viaggeranno nel tempo e nello spazio della comicità, andando dai mitici anni ’70 in versione figli dei fiori, al lontano West nelle vesti di un cowboy e di un’avvenente pupa da saloon o nel futuro come  astronauti.

Nei panni delle Paperette quattro bellissime ballerine: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso Veline. Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione e  chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro. Spazio ad una danarosa risata per venerdi sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>