Stasera le ultime due puntate di Benvenuti a tavola Nord vs Sud

di Redazione Commenta

E stasera su canale cinque alle 21.10 le ultime due puntate di Benvenuti a Tavola nord vs sud. Vedremo come si chiuderanno le rocambolesche avventure dei due ristoranti dei Conforti e dei Tirabassi, sullo sfondo della bella  piazzetta milanese.

 

 

Nell’ultima puntata: Leone ( Umberto Orsini ) ha una frattura al braccio poiché minacciato violentemente dagli strozzini con cui si è indebitato. Parlando casualmente con Spaziani, un romano arricchito cliente del ristorante,  risolve i suoi problemi monetari: l’uomo infatti, intuendo che Leone ha problemi  si offre di prestargli i soldi in cambio  di un trattamento di favore nel suo  ristorante. Leone accetta, nel frattempo Spaziani prende delle strane pasticche assieme a due accompagnatrici.

All’ oscuro di tutto Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Renato, alla chiusura del ristorante  trovano Spaziani rimasto al suo tavolo. Credendolo ubriaco i due lo prendono in giro per poi accorgersi che invece l’uomo è deceduto; per non avere pubblicità negativa  lo spostano  nel ristorante di Paolo e rientrano al Meneghino per chiamare la polizia. All’arrivo della polizia il corpo  è nuovamente all’esterno del Meneghino, così  Carlo e Renato devono recarsi in centrale per rispondere alle domande della polizia; Paolo (Giorgio Tirabassi) rivela ad Anna di aver spostato Spaziani nuovamente nel ristorante di Carlo per vendicarsi. Leone, disperato per la morte di Spaziani è ancora nei guai per il suo enorme debito con gli strozzini che decidono di prendersi il ristorante.

E questa sera al via gli ultimi due episodi dal titolo: La trappola, in cui Paolo  e Carlo  tornano ad essere complici per salvare  Il Meneghino dalle mani di Peppe O’Scamiciato (Massimiliano Gallo). A quanto pare Leone non riesce a trovare i soldi da dare allo strozzino: vedremo cosa combineranno i due cuochi.. E a seguire l’ultimo episodio, Una bella sorpresa: Anna ( Lorenza Indovina )  mettendo da parte tutti i rancori,  decide di aiutare Carlo a riconquistare sua moglie Elisabetta ( Debora Villa ) . Questo porta Carlo  ad un impegno totale e così Paolo si offre di sostituirlo per una sera in cucina nel suo ristorante. Quella stessa sera, però, tra i clienti c’è nuovamente un ispettore Michelin che sta valutando il locale.  Intanto Alessia (Alessia Mancarella) è tornata dalla Francia in compagnia del suo nuovo ragazzo…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>