Quinta Colonna, 25 gennaio su Rete 4: Matteo Renzi

di Antonio Ruggiero Commenta

L’Intervista al Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4 lunedì 25 gennaio dalle 20.30: la trasmissione a cura di Raffaella Regoli torna poi sul caso dei furbetti del cartellino, gli assenteisti della pubblica amministrazione sempre al centro delle polemiche: previsto un collegamento con Sanremo.


A due settimane dal Festival, Sanremo è al centro delle notizie negli ultimi giorni soprattutto perché sono stati licenziati alcuni dipendenti statali; spazio a Quinta Colonna inoltre al tema della sicurezza, a partire dai recenti episodi di rapine in casa e aggressioni.

Infine, torna Gene Gnocchi in qualità di sondaggista; in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalla piazza di Farra di Soligo (Treviso).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>