Premium Sport, 18 Luglio: Lione-Milan e Real Madrid-Roma

di Redazione Commenta

Premium Sport trasmette in esclusiva sabato 18 luglio l’amichevole Real Madrid-Roma alle 11.00 e Lione-Milan alle 20.45: dopo il salto, i dettagli degli incontri di calcio.


Sabato 18 luglio Premium Sport trasmette in esclusiva assoluta e in alta definizione alle 11.00, in diretta dal Melbourne Cricket Ground di Melbourne, l’amichevole Real Madrid-Roma: l’incontro, valido per l’Internationl Champions Cup, la Champions League d’estate, vede i giallorossi di Rudi Garcia vedersela contro i blancos, sulla cui panchina siede l’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez; la telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

In diretta dallo Stade de Gerland di Lione, dopo Alcione e Legnano, i francesi rappresentano i primi avversari di livello internazionale che si troveranno di fronte i giocatori guidati da Sinisa Mihajlovic. La telecronaca del match è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>