Paperissima Sprint, conducono Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, il Gabibbo dall’Expo

di Fabiana Commenta

Con l’arrivo dell’estate si rivoluzionano anche i palinsesti televisivi: novità in vista anche per Paperissima Sprint, il programma di Canale 5 che ormai da anni prende il posto di Striscia la notizia nel preserale estivo.

Chi saranno i protagonisti dell’edizione 2015? Promosso un quartetto di conduttori alla guida del programma: si tratta dello spericolato biker Vittorio Brumotti (quest’anno separato dall’amatissima Giorgia Palmas), dell’imitatrice Valeria Graci, (nota per le imitazioni di Peppa Pig e di Federica Panicucci), di Alessia Reato (ex velina di Striscia la Notizia che ha puntato soprattutto sulle comparsate e sulla moda) e ovviamente del Gabibbo, immancabile presenza del programma. Quest’anno poi la trasmissione sulle papere e cadute, gode di una location particolare dato che sarà trasmessa in via eccezionale dall’Expo 2015 di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>