Ospiti a Verissimo: Rudy Zerby, Davide Mengacci e Cristel Carrisi

di Valentina Petulla Commenta

E domani alle ore 16 torna il programma diretto da Videonews e scritto da Claudio Brachino:  Verissimo, in onda su canale cinque, condotto da Silvia Toffanin, con una puntata ricca di ospiti che in questo periodo vediamo impazzare su  altri canali come Emma, che presenta l’album “Schiena” e ci racconta le sue ultime fatiche,  Rudy Zerbi, Cristel Carrisi, Davide Mengacci e infine la rapper Baby K. 

Dicevamo della  cantante Emma Marrone, che, oltre a presentare il suo nuovo terzo album studio, pubblicato il 9 aprile scorso  dal titolo “Schiena” ricco di sfaccettature e nuove collaborazioni con artisti giovani ed emergenti  come Nesli, Daniele Magro e Naska ( che  ha ispirato l’immagine della copertina del cd ) si racconterà in un’intervista molto intima, commentando il lavoro che la vede tutt’ora  nel ruolo di  direttore artistico della Squadra Bianca, al Serale del talent show Amici 12. Emma ci  parlerà dei cambiamenti che l’hanno vista  liberarsi dalle paure e dalle insicurezze con cui ha convissuto fino ad oggi, per  abbandonare preconcetti e sovrastrutture ed essere pronta a relazionarsi agli altri per quella che è, senza avere timore  di osare.

Inoltre ascolteremo il rigoroso  professore di Amici e Italia’s Got Talent Rudy Zerbi, la cantautrice figlia di Al Bano e Romina, Cristèl Carrisi, il conduttore e fotografo Davide Mengacci (  padre di Rudy ) e infine anche la cantante rapper italiana Baby K, già conosciuta come  Claudia Nahum. Nata a Singapore ma cresciuta a Londra, ha partecipato a numerosi album  di rapper come Bassi Maestro, Amir, Rayden;  In studio ci parlerà dei suoi ultimi successi. E ancora Alvin, che parlerà dello scandalo della carne equina, Jonathan e Daniele Bossari.  Tra le novità di questa edizione un angolo dedicato alla cucina, curato da un giovane e bravissimo chef, Andrea. Un’altra novità per verissimo è  anche un blog, nel quale i telespettatori potranno avere un filo diretto con i protagonisti del programma.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>