Mistero 2014, anticipazioni ottava edizione: Arrivano Elenoire Casalegno e Clemente Russo

di Redazione Commenta

Mistero sta per tornare: dal 16 gennaio lo show di Italia1 andrà in onda per dieci puntate con tante novità, prima tra tutte la location che non sarà più un teatro ma una nave; altra novità è nella composizione del cast, anzi, dell’equipaggio: oltre a Daniele Bossari, Jane Alexander, Rachele Restivo, Marco Berry e Andrea G. Pinketts, approdano Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Ma le sorprese non finiscono qui.

Punto focale del programma sarà lo spazio di Adam Kadmon: l’inviato in maschera aprirà ogni puntata di Mistero con un editoriale sui principali avvenimenti della settimana; Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini (Studio Aperto) si occuperanno di ufo; inoltre vedremo anche Daniele Gullà e il capostipite dei Ghost Hunter Italiani Mirko Barbaglia, non dimenticando il presidente degli speleologi italiani Luigi Bavagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>