Lucignolo 2.0, anticipazioni e servizi domenica 2 marzo

Stasera alle ore 21.30 su Italia 1 torna il nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0 condotto in questa edizione da Enrico Ruggeri e Marco Berry: come ogni domenica, trattando gli argomenti di approfondimento di cronaca, attualità, gossip.

Lucignolo 2.0 propone domenica 2 marzo diversi servizi, tra cui uno studente americano che muore dopo una serata a Campo dei Fiori: si riapre la pericolosa stagione delle notti alcoliche della Capitale? A Ibiza, l’isola del divertimento, se ne parla anche fuori stagione con le nuove regole della trasgressione.

La trasmissione di Italia 1 prodotta da Videnews c’è anche la storia di Salvatore Erittu: dopo due anni di stop per una cardiopatia, il giovane e coraggioso pugile sardo è tornato sul ring; ma ancora si torna a parlare di escort e tasse: da Milano a Roma, le telecamere di Lucignolo hanno seguito l’ultima protesta di Efe Bal, che lotta per pagare le tasse, con l’inchiesta che passa anche sullo scandalo di Ventimiglia, dove tre studentesse di 14 e 15 anni hanno deciso di mettere un annuncio su internet e di prostituirsi. Una di loro ha confessato che si stavano ispirando alle baby squillo del Parioli.

 

Lascia un commento