La7, Mediaset o a casa: intervista a Rita Dalla Chiesa

di Maris Matteucci Commenta

Quale futuro per Rita Dalla Chiesa? La ex conduttrice di Forum ha rescisso il contratto con La7 e al momento è disoccupata. A Tv Sorrisi e canzoni, Rita Dalla Chiesa confessa che le piacerebbe tornare a Mediaset ma è consapevole che il suo ritorno non è così scontato. E poi, a condurre quale trasmissione?

Forum è ormai appannaggio di Barbara Palombelli che sembra poter essere riconfermata anche per la prossima stagione e per la conduttrice ex moglie di Fabrizio Frizzi il futuro è più incerto che mai.

Spero di continuare a fare televisione ma sono pronta a tutto. Questi mesi senza lavoro mi hanno aiutata molto a riflettere. Me ne sono andata d’istinto da Mediaset, che è stata la mia casa per 30 anni. Potessi tornare indietro, magari non lo rifarei.

E cosa si aspetta Rita Dalla Chiesa per il futuro?

Può succedere di tutto, sono sul mercato. La mia carriera può finire qui, ne sono consapevole. Potrei andare a Sky, a Mediaset, in Rai o fra i pescatori della spiaggia di Mondello, a Palermo. O magari aprire un negozio dove vendo fiori, libri e servo il tè, se non potrò più continuare a fare il mio lavoro

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>