Kalispéra, su Canale 5 la seconda edizione

di Massimo Galanto 2

Ritorna stasera, 16 dicembre, su Canale 5 in prima serata e in diretta, Kalispéra, il programma condotto da Alfonso Signorini. Quest’anno accanto al direttore di Chi e di Sorrisi e Canzoni ci saranno Elena Santarelli e Melissa Satta. Inoltre il momento dedicato al ballo vedrà protagonisti Pamela Prati con l’etoile internazionale, Giuseppe Picone. Gli inviati speciali  agli happening cultural-mondani sono Francesca Cipriani e Marco Ceriani. Tra le novità anche l’imitatrice Gabriella Germani.

 Kalispéra! è un talk show che si sviluppa tra il divano e la cucina di casa, alternando chiacchiere leggere e di spessore, grazie alla capacità dialettica del conduttore. Una novità questa seconda edizione è rappresentata dai collegamenti, attraverso Skype (video collegamento telefonico all’indirizzo kalispera.mediaset ), con i salotti di alcuni volti noti, per interviste casalinghe e intime.  Anche i telespettatori da casa diventeranno protagonisti del programma: attraverso twitter (http://twitter.com/kalispera_live) facebook (www.faceboook.com/kalispera) e Skype, infatti,  anche chi guarda da casa avrà la possibilità di collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione.

Infine a completare il cast non mancheranno la tata di casa, Olimpia, alias Margherita Antonelli e Vespa, la splendida golden retrievier di Alfonso Sgnorini, che quest’anno porterà in tv anche il suo tenero cucciolo. Il programma, ideato da Signorini, è scritto con Sergio Bertolini, Irene Ghergo, Marco Luci e Gabrile Parpiglia. Il produttore esecutivo è Gigliola Barbieri. La regia è affidata a Lele Biscussi.

Rispondi