Home » Confessione Reporter, quarta puntata 29 Dicembre su Rete 4

Confessione Reporter, quarta puntata 29 Dicembre su Rete 4

Tra gli ospiti della nuova puntata di Confessione Reporter, il programma trasmesso da Rete 4 ogni lunedì in seconda serata condotto da Stella Pende, troviamo l’inviato del Corriere della Sera Francesco Battistini e la docente di Antropologia dell’Immigrazione Maryan Ismail: nell’appuntamento del 29 Dicembre si dedica l’attenzione a Mogadiscio, una delle città più pericolose del mondo.


Stella Pende dichiara a proposito della prossima puntata di Confessione Reporter in onda su Rete 4:

Sono andata a Mogadiscio per ricordare che la Somalia ha diritto di vita, di aiuto e di rinascita. Nel bunker dell’Onu sono stati giorni difficili, ma avevo come cicerone una donna speciale, Alessandra Morelli dell’Alto commissariato per i rifugiati dell’Onu. Superstite ad un attacco kamikaze che ha fatto sette morti, oggi il Commissario ha in mano il destino dei profughi della Somalia.

Nell’appuntamento di Confessione Reporter l’inviato del Corriere della Sera Francesco Battistini racconta di essere appena rientrato dalla Libia per un lungo reportage realizzato con il fotoreporter Pigi Cipelli, e Maryan Ismail, docente di Antropologia dell’Immigrazione.

 

Lascia un commento