Centovetrine, Daniela Fazzolari: “Dovremmo almeno girare un finale”

di Fabiana Commenta

Quel che si vociferava nei mesi scorsi è diventato realtà: Centovetrine, la storica soap Mediaset chiude.

Negli ultimi tempi gli ascolti andavano male, ma il crollo definitivo si è registrato con il poco lungimirante spostamento della soap su Rete 4 in diretta concorrenza con Un posto al sole su Rai 3 che non teme rivali.

 

Ora si sa che le ultime 70 puntate della soap saranno trasmesse nel corso di tutta l’estate anche se gli attori hanno preso in modo diverso la chiusura del set. 

Dovremmo almeno girare un finale, sia per noi, sia per i nostri fan. Io e miei colleghi siamo disponibili. Se il problema è solo economico, le soluzioni si possono trovare. Per cercare di contenere i costi, si potrebbe girare d’estate: grazie alle giornate lunghe avremmo a disposizione più ore e staremmo sul set meno giorni. Insomma, con un po’ di buona volontà Centovetrine potrebbe continuare…

Ha spiegato Daniela Fazzolari (che ha interpretato Anita e Diana nella soap) intervistata da Nuovo.

Non sembra essere dello stesso avviso un altro volto storico della soap Roberto Alpi. 

A quanto pare è proprio così. CentoVetrine è finita e adesso fa solo parte del passato. Con la soap se n’è andato anche Ettore Ferri che per oltre tredici anni mi ha fatto compagnia… È stata una meravigliosa e lunga parentesi, ma oggi si è conclusa.

Ha spiegato l’attore a Top confermando un certo disincanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>