Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 1 al 5 dicembre 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 1 al 5 dicembre 2014

Nuova settimana per gli appassionati di Centovetrine, la telenovela italiana torna con nuovi episodi come sempre in onda subito dopo Beautiful su Canale 5.

 

Lunedì

Jacopo e Fiamma continuano a litigare per via di Rowena, Fiamma, poi, la denuncia e a questo punto il loro rapporto è di nuovo compromesso. Emma scopre la relazione fra Penelope e Cedric ed è sconvolta. Alba parla con Viola di adozioni internazionali.

Martedì

Jacopo e Fiamma sono in rotta e il motivo si deve al fatto che la donna abbia denunciato Rowena. Emma mette Penelope di fronte a un aut aut. Adam e Alba sembrano essere molto in sintonia.

Mercoledì

Jacopo è stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento e rischia di perdere il posto nel CdA dell’azienda. Vincent non si giustifica la partenza improvvisa di Penelope, il ragazzo non sa che lei l’ha tradito con suo padre. Emma, che è al corrente di tutto, decide di non dirlo a Ettore, ma di affrontare Cedric. Dopo una bella serata passata insieme, Laura e Marcello sono sempre più vicini.

Giovedì

Jacopo accettare di lasciare il CdA e lascia il posto che occupava, quello di vicepresidente, al padre c.d.a. e lasciare che per il momento sia suo padre a ricoprire la carica di vicepresidente. Sebastian ha un’idea per rafforzare la posizione della famiglia all’interno della holding, un’idea che lascerà tutti senza parola. Vincent non accetta che Penelope lo abbia lasciato e passa all’azione. Marcello ha deciso di rivelare a Milo che è suo padre.

Venerdì

I rapporti tra Fiamma e Jacopo sono ancora tesi. Carol, invece, lascia prima del previsto il wine bar e fa uno strano incontro. Marcello e Laura hanno un’altra disavventura, ma sono sempre più intimi. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, qui verrà presentata ufficialmente. Il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane.

Lascia un commento