Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 30 gennaio su Rete 4

di Fabiana Commenta

Che cosa accadrà nelle nuove puntate di Centovetrine in onda dal 26 al 30 gennaio 2015?

Vediamo le anticipazioni della fiction che si svolge nel centro commerciale più famoso d’Italia e che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4. 

Lunedì

Cedric si risveglia dal coma ed Emma ed Ettore vanno a trovarlo in ospedale. Inaspettatamente Fiamma e Jacopo collaborano fianco a fianco nel cda nel tentativo di contrastare Carol mentre Brando scopre che Viola ha perso il bambino custodendo il segreto.

Martedì

Con la sua deposizione, Cedrica scagiona Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Carol è riuscita a imporsi in cda e Jacopo e Fiamma sono sempre più divisi. Fiamma trascorre la notte insieme a Velasco. Viola cerca di spiegare il motivo del suo comportamento a Brando implorando di perdonarla.

Mercoledì

Fiamma decide di lasciare per sempre Velasco, ma lui le chiede di partire insieme. Quando la donna si reca a casa del brasiliano scopre qualcosa d’inquietante. Viola e Brando decidono di partire insieme per un viaggio, ma all’ultimo momento la donna non si presenta: vuole stare per un po’ lontano da lui. Intanto Gaia irrompe nella vita di Damiano chiedendogli ospitalità.

Giovedì

Cedric è incattivito dopo il coma, consapevole di non meritare il perdono del figlio. Intanto Fiamma scopre la vera identità di Velasco e informa anche Jacopo. Gaia riesce invece a insinuarsi nella vita di Damiano con un ricatto.

Venerdì

Penelope si rende conto che è arrivato il momento di lasciare Torino dato che non otterrà mai il perdono del marito. Damiano intanto cerca di liquidare Gaia con una somma di denaro: la donna accetta, ma intende trasferirsi a Torino. Jacopo e Fiamma decidono di mettere alle strette Velasco chiedendogli chi fosse il suo mandante, ma lui non intende tradire Carol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>