Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 20 al 24 ottobre 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per Centovetrine, la soap opera italiana di Canale 5 torna con una nuova serie di puntate dal centro commerciale più amato della TV. Dopo Beautiful, su Canale 5 vedrete le puntate numero: 3144, 3145, 3146, 3147 e 3148.

 

Lunedì

Carol attende novità da Rowena sul finanziamento del suo progetto, ma scopre che Rowena è in contatto con Jacopo. Vincent è felice perché Penelope è finalmente arrivata, ma il padre vuole riprendersela. Cecilia scopre alcuni documenti di Milo.

Martedì

Jacopo vuole fermare Carol e il suo piano. Cecilia e Damiano devono fare i conti con il segreto che conoscono: il padre naturale di Milo. Fra Vincent ed Emma, è tornata la pace, ma Cedric vuole giocare la sua ultima carta.

Mercoledì

Jacopo posticipa la firma dell’accordo con Carol, Viola nota che le manca qualcosa. Vincent sta pensando di restare  a Torino anche  a causa di suo figlio.

Giovedì

Jacopo può provare che Carol sta mentendo. Emma scopre che Vincent rimane a Torino ed è molto felice della sua decisione.  Proseguono le ricerche della madre di Alba.

Venerdì

Viola vede Brando e parlano del loro figlio. Penelope vede Cedric e gli dà un consiglio. I commercianti di Centovetrine firmano un accordo… ma intanto vengono svelate le vere intenzioni di Carol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>