Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 10 al 14 novembre 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per Centovetrine, dopo il salto le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 novembre 2014. Come sempre Centovetrine vi aspetta su Canale 5  subito dopo Beautiful.

Lunedì

La figlia di Rowena e il suo fidanzato vengono liberati per l’enorme gioia di Rowena che è grata da Jacopo. Penelope litiga con Cedric, mentre Damiano e Cecilia sono preoccupati per la vicinanza che unisce Milo a Marcello.

Martedì

Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena. Viola spiega ad Alba le ragioni che l’hanno spinta a non sedersi a tavola con Adam. Adam, invece, sembra molto interessato ad Alba. Milo ci resta male quando Marcello si rifiuta di andare a vedere una partita insieme a lui.

Mercoledì

Rowena non vuole più collaborare con Carol e, salutando Jacopo, lo bacia. Cecilia dà a Marcello un aut aut: o si comporta come un adulto o vedrà mai più Milo. Penelope è colpita quando scopre che Cedric ha venduto un quadro che la ritraeva.

Giovedì

Penelope va da Cedric per avere delle spiegazioni e i due si lasciano andare la passione. Marcello vuole dire a Milo che è suo figlio. Carol mette a Fiamma il dubbio che tra Jacopo e Rowena ci sia del tenero.

Venerdì

La passione tra Cedric e Penelope va ben oltre il momento vissuto, i due protagonisti devono pagarne le conseguenze. Carol, sconfitta, ha colpo di fortuna e riesce a mettere fine il suo piano nefasto. Dopo aver deciso di dire la verità a Milo, Marcello vuole crescere e decide di dedicare al piccolo un evento speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>