Home » Campionato del Mondo Superbike e Motocross 2015 su Italia 1 e 2

Campionato del Mondo Superbike e Motocross 2015 su Italia 1 e 2

A partire da sabato 21 Febbraio, Mediaset manderà in onda in esclusiva in chiaro e in diretta su Italia 1 e Italia 2 l’intera stagione del Campionato del Mondo Motocross per il secondo anno consecutivo (dove il dominatore assoluto è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto), ma soprattutto del Campionato del Mondo Superbike (WSBK), vediamo i dettagli.


Il Campionato Superbike sulle reti Mediaset comprende prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di tutte e tre le categorie, Campionato Superbike, Supersport e Superstock 600 e 1000. Il tutto, per un totale di 14 ore di diretta a weekend.

Si parte sabato 21 Febbraio con il Gran Premio d’Australia sul circuito di Phillip Island, che inaugura la stagione 2015: Su Italia 1 la superpole e le gare della Superbike e la gara della Supersport, mentre su Italia 2 tutto il weekend motociclistico delle tre categorie impegnate nella competizione, dalle prove libere fino alle gare, oltre a un magazine in seconda serata con anticipazioni e curiosità sulla due giorni di gare. Ricordiamo che Max Biaggi, due volte campione del mondo, offre il suo commento tecnico della Superbike su entrambi i canali tv.

 

Lascia un commento