Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 24 al 28 agosto su Canale 5

di Redazione Commenta

Beautiful torna finalmente dopo la pausa estiva e da oggi potrete rivedere nuove puntate, a seguire le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 dal 24 al 28 agosto alle 13:45.


Lunedì

Rick invita Maya ad andare a Big Bear, il ragazzo è sempre più innamorato di lei e non sospetta nulla sul suo segreto. Carter decide di parlare apertamente con Ridge e svelare il segreto di Maya.

Martedì

Ridge parla con Eric e Brooke, l’argomento è il segreto di Maya. Tutti temono la reazione di Rick, Brooke decide dunque di incontrare la ragazza.

Mercoledì

Maya parla a Nicole, è spaventata che la sua relazione con Rick possa finire se scopre il suo segreto. Rick, intanto, annuncia a Ridge le sue imminenti nozze.

Giovedì

Rick sta per partire per Big Bear con Maya, ma Brooke vuole che gli dica tutta la verità. Liam e Wyatt continuano a cercare di scoprire la verità.

Venerdì

Maya e Brooke hanno l’ennesimo litigio. Liam aggiorna tutti, mentre Nicole confessa qualcosa a Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>