Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 16 al 20 marzo 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 16 al 20 marzo 2015

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, la soap opera torna con una nuova serie di puntate in onda su Canale 5. Dal 16 al 20 marzo vedrete le puntate numero: 6931, 6932, 6933, 6934, 6935, 6936, 6937, 6938, 6939 e 6940. A seguire la anticipazioni.

Lunedì

Ridge e Caroline parlano di quello che succede tra loro e di quello che provano. Aly va a trovare Hope e scopre che aspetta un bambino. Quinn continua a vietare Hope, mentre Liam vuole continuare con la sua vita senza di lei e in questo l’aiuto di Ivy sembra fondamentale.

Martedì

Liam e Ivy si vedono sempre più spesso, intanto, Quinn fa di tutto per non essere tagliata fuori dalla famiglia. La donna convince Deacon a presentarla a Hope e di dirle che è la donna della sua vita. Ridge parla a Katie di Caroline.

Mercoledì

Deacon e Quinn parlano a Wyatt e Hope della loro relazione. Ridge pensa che sia meglio chiudere la collaborazione con Caroline per evitare ogni tentazione. Hope parla della sua perplessità sul rapporto tra Deacon e Quinn. Maya e Rick litigano per colpa di Caroline.

Giovedì

Caroline aggiorna Rick dicendogli che è finita la collezione così come la sua collaborazione con Ridge. Carter litiga con Maya e le raccompagna di allontanarsi da Rick. Eric teme che la decisione di nominare uno dei suoi figli come amministratore delegato della Forrester potrebbe portare a tensioni all’interno dell’azienda.

Venerdì

Eric nomina oggi il nuovo amministratore delegato della Forrester e Maya decide di dire a tutti della relazione fra Ridge e Caroline.
La notizia porta scompiglio e Rick resta senza parole, come se non fosse abbastanza, non è stato nominato AD.

Lascia un commento