Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 15 maggio 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 15 maggio 2015

Beautiful torna con una nuova settimana ricca di colpi di scena: a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 alle 13:40 dall’11 al 15 maggio 2015. Le puntate numero 7003, 7004, 7005, 7006, 7007, 7008, 7009, 7010 e 7011.

Lunedì

Katie torna a lavorare per la Spencer e viene accolta con affetto da Liam, nuovo presidente dell’azienda. A tornare è anche Brooke e questo mette in ansia Quinn. Brooke scopre da Donna cosa è successo durante la sua assenza. Liam parla con Ivy di Rick e il ragazzo decide di rilevare la Forrester Creation.

Martedì

Brooke vuole riportare la pace in famiglia, Liam parla con Bill delle sue intenzioni e richiama Steffy e Thomas per farli rientrare a Los Angeles. Brooke vuole che Rick lasci Maya, Bill chiede a Katie di sposarlo e le professa il suo amore. Liam chiede a Steffy di riprendersi l’azienda di famiglia.

Mercoledì

Brooke litiga con Caroline. Katie accetta la proposta di matrimonio di Bill, mentre Steffy rivede Ivy che la mette al corrente sulla difficile situazione alla Forrester. Bill e Liam vogliono detronizzare Rick e cercano di prendere le sue quote. Wyatt, che sta per divorziare, rientra dall’Italia.

Giovedì

La relazione fra Caroline e Ridge causa qualche problema in Forrester. Bill e Liam, nel frattempo, cercano in Wyatt un alleato.
Liam vuole convincere Steffy a diventare amministratore delegato della Forrester, mentre Ridge invita Caroline nel suo nuovo studio e Brooke visita Deacon.

Venerdì

Liam vuole coinvolgere Steffy nel suo piano e diventare la nuova Ad della Forrester. Rick e Maya continuano la loro storia.

Lascia un commento