Anticipazioni Centovetrine, puntate dal 9 al 13 febbraio 2015

Che cosa accadrà ai protagonisti di Centovetrine nel corso della nuova settimana?

Vediamo qualche anticipazioni delle puntate che vanno dal 9 al 13 febbraio 2015 in onda su Rete 4.

Lunedì

Jcopo ha chiuso con Fiamma e Rowena coglie al volo l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato. Damiano vuole capire perché Gaia voglia andarsene, ma complica le cose.

Martedì

Jacopo capisce che suo padre e Rowena gli nascondono qualcosa, ma quando chiede di parlare con la donna, lei si presenta con Fiamma che tenta di riconquistarlo. Viola intanto a Serralunga si rende conto di provare ancora qualcosa per Brando. Cecilia invece cerca di mettere sotto pressione Gaia per farle confessare il tradimento con Damiano.

Mercoledì

Jacopo affronta Rowena e scopre il piano della donna e di Sebastian per incastrare Carol. Brando e Viola intanto capiscono che la loro storia è definitivamente chiusa. Damiano non riesce a confessare la verità a Cecilia che però è sempre più convinta della relazione fra la donna e il marito.

Giovedì

Sebastian e Jacopo riescono a far avere a Rowena la sua eredità e Viola propone di vendere la sua parte di Serralunga ad Adam. Cecilia è intenzionata a cogliere sul fatto Gaia e Damiano e lascia libera la villa per sorprenderli insieme. Damiano riuscirà a spiegarle che si tratta di un equivoco?

Venerdì

Carol vuole vendicarsi di Jacopo mentre la storia tra Alba e Adam comincia a farsi seria. Cecilia capisce che il marito e Gaia non hanno una relazione, ma prima di perdonare il marito decide di farlo soffrire per un po’.

Lascia un commento