Anticipazioni Centovetrine, puntate dal 9 al 13 febbraio 2015

di Fabiana Commenta

Che cosa accadrà ai protagonisti di Centovetrine nel corso della nuova settimana?

Vediamo qualche anticipazioni delle puntate che vanno dal 9 al 13 febbraio 2015 in onda su Rete 4.

Lunedì

Jcopo ha chiuso con Fiamma e Rowena coglie al volo l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato. Damiano vuole capire perché Gaia voglia andarsene, ma complica le cose.

Martedì

Jacopo capisce che suo padre e Rowena gli nascondono qualcosa, ma quando chiede di parlare con la donna, lei si presenta con Fiamma che tenta di riconquistarlo. Viola intanto a Serralunga si rende conto di provare ancora qualcosa per Brando. Cecilia invece cerca di mettere sotto pressione Gaia per farle confessare il tradimento con Damiano.

Mercoledì

Jacopo affronta Rowena e scopre il piano della donna e di Sebastian per incastrare Carol. Brando e Viola intanto capiscono che la loro storia è definitivamente chiusa. Damiano non riesce a confessare la verità a Cecilia che però è sempre più convinta della relazione fra la donna e il marito.

Giovedì

Sebastian e Jacopo riescono a far avere a Rowena la sua eredità e Viola propone di vendere la sua parte di Serralunga ad Adam. Cecilia è intenzionata a cogliere sul fatto Gaia e Damiano e lascia libera la villa per sorprenderli insieme. Damiano riuscirà a spiegarle che si tratta di un equivoco?

Venerdì

Carol vuole vendicarsi di Jacopo mentre la storia tra Alba e Adam comincia a farsi seria. Cecilia capisce che il marito e Gaia non hanno una relazione, ma prima di perdonare il marito decide di farlo soffrire per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>