Boom, da fine Agosto con Max Giusti su Nove

di Redazione Commenta

E’ tutto pronto per il debutto del quiz Boom, che andrà in onda sul canale Nove, dalla fine di Agosto, condotto da Max Giusti.

E sono giorni intesi di intenso lavoro per il conduttore romano che si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni.

Mi sveglio alle 8. Faccio colazione in albergo a basa di salame perché non ci son dolci. L’ho soprannominato ‘Albergo uomini soli’ perché ospita solo agenti di commercio e le signore dei viaggi organizzati. Si trova di fronte all’ospedale dove mi hanno ricoverato il primo giorno. Durante la registrazione della puntata zero sono scivolato sulla schiuma che esce dalle bombe e e mi sono fatto male. Alle 9 mi viene a prendere il pulmino. Poi vado al trucco e parrucco. Quini leggo le schede dei concorrenti, tutte le domande ed entro in studio senza copione. Io e la produzione siamo relegati qui in estate nella zona industriale, senza incontrare nessuna forma di vita nel raggio di sette chilometri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>