Teen Mom 2, ogni sabato pomeriggio su Mtv

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva su Mtv Italia (DTT 8) il quinto ciclo di Teen Mom 2 in onda dal 12 Luglio, ogni sabato alle 16.20: i nuovi episodi seguono l’evoluzione delle vicende delle 4 protagoniste della precedente stagione, ovvero Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea.

A differenza di 16 Anni e Incinta, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta. Le puntate del nuovo ciclo di Teen Mom 2, in onda su Mtv ogni sabato pomeriggio, tornano a raccontare delle difficoltà che tutte le mamme devono affrontare unite però alle problematiche legate al lavoro o allo studio, ma anche al rapporto spesso difficoltoso con i fidanzati e i genitori.

Kailyn è entusiasta del suo matrimonio con Javi e per l’imminente nascita del suo secondo figlio ma i conflitti con Joe, il padre del suo primo figlio, non sono ancora finiti. Leah è molto occupata con i gemelli Ali e Aleeah e anche con il piccolo Addie, ma si preoccupa seriamente quando ad Ali viene diagnosticata una rara forma di distrofia muscolare che probabilmente peggiorerà con la crescita fino a ridurla su una sedia a rotelle.

Dopo la rehab, Jenelle deve affrontare i problemi da sola perché il padre di suo figlio ed ex marito è in carcere, ma presto incontra Nathan, un ex-Marine, che le porta speranza senza difficoltà. Chelsea vuole diventare estetista e, nonostante provi a concentrarsi, non le va giù che il suo ex Adam abbia iniziato una nuova vita con la sua nuova fidanzata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>