Una vita, anticipazioni settimana 31 Ottobre – 5 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni settimanali di Una Vita. German vuole lasciare Acacias insieme a Manuela, ma Cayetana cerca di impedirlo. Ramon vuole tornare da Trini.

Parte oggi una nuova settimana con i nuovi episodi di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al vanerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, tutte le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 31 Ottobre a sabato 5 Novembre 2016. 

Susana riferisce a Lourdes di aver visto il marito insieme a Trini. Celia teme che Cayetana possa ordine ancora qualcosa per danneggiare Manuela, ma lei nega. 

Manuela è sconvolta per la morte di Inocencia e non si reca nemmeno al funerale.

Leonor si impegna con l’editore a consegnargli la trama del romanzo entro il giorno successivo anche se non ha ancora scritto nulla.

Tornati dal funerale, German, Pablo e Leandro, scoprono che Manuela si è allontanata di casa: tutti si precipitano a cercarla.

Ramon dichiara a Lourdes di voler trovare con lei un onorevole compromesso per ripudiarla e stare con Trini, ma la donna cerca in tutti i modi di contrastarlo e gli mette contro anche Maria Luisa.

Intanto le ricerche di Manuela continuano: Casilda rivela a Guadalupe di aver visto la ragazza vagare nel quartiere. Non vedendo arrivare Leonora, Rosina inventa al momento una trama per il romanzo e la racconta all’editore Navas che resta molto soddisfatto.

Al quartiere tutti sono costernati alla notizia della morte della piccola Inocencia. Manuela intanto si è recata a casa di Cayetana e quando la donna ritorna la minaccia con un punteruolo. Solo l’arrivo di German riesce ad evitare il peggio.

German decide di portare via Manuela dalla città lontano dai ricordi per ricominciare da zero.

Intanto Maria Luisa accusa pubblicamente Trini di essere l’amante del padre.

Navas incontra casualmente Leonor e si complimenta per la trama che gli ha raccontato Rosina: nonostante la scrittrice sia indispettita dalla banalità della storia, preferisce tacere e accettare il ricco anticipo che l’editore le offre. German parla con Manuela dicendole che stanno per partire e lasciare Acacias. Quando Cayetana viene a saperlo fa di tutto per impedirlo e chiede a Gubern di procurare un falso testimone che possa accusare Manuela della morte di Justo e Inocencia.

 

Manuela comincia a elaborare il lutto della morte della sua bambina e decide di recarsi al cimitero per darle l’estremo saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>