Home » Una vita, anticipazioni settimana 29 Marzo – 1 Aprile 2016

Una vita, anticipazioni settimana 29 Marzo – 1 Aprile 2016

 Al via le appassionanti avventure dei protagonisti di Una vita, la soap spagnola in onda tutti i giorni, che questa settimana va in onda da martedì a venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

Che cosa accadrà nel corso delle nuove puntate che vedremo da martedì 29 Marzo a venerdì 1 Aprile? Scopriamolo dopo il salto.

Cayetana fa minacciare Claudio da un uomo inviato a casa sua che lo intima di lasciare il quartiere di Acacias, pena la vira. I suoceri di Claudio, Rosina e Maximiliano, sembrano non rendersi conto della situazione. Trini intanto continua a mandare avanti gli affari di Felipe e conclude un buon affare con Ramon. Cayetana non intende essere ancora umiliata dal marito German e medita vendetta nei suoi confronti: che cosa farà? German intanto è sempre più certo delle false amnesie di Justo e continua a indagare sulla faccenda. Scoprirà la verità: di recente un uomo ha chiesto al dottor Sepulveda che un uomo, che sembra essere Justo, ha chiesto dell’esistenza di un farmaco simile al laudano. Justo intanto comunicherà a Manuela i risultati delle indagini sulle ricerche di Inocencia: le scarpe della piccola sono state rinvenute in riva al fiume. Che cosa le sarà successo? Pablo intanto si allontanerà sempre di più da Casilda e cercherà di parlarle senza che la donna riesca a intuire nulla. German cercherà di somministrare del laudano a Justo per dimostrare che l’uomo sta fingendo la sua amnesia mentre Rita tornerà ad Acacias dopo esser stata mandata via dal teatro.

Lascia un commento