Home » Una vita, anticipazioni settimana 28 Novembre – 3 Dicembre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 28 Novembre – 3 Dicembre 2016

Prendono il via gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 a sabato 3 Dicembre 2016. 

Trini continua a sospettare di Lourdes. Rosina cerca di sedurre Maximiliano, ma i suoi tentativi falliscono. Victor organizza un cena romantica per Maria Luisa e alla fine riesce a baciarla.

Pablo confida a Leonor il piano di German: far credere che lui e Manuela siano morti per incastrare Cayetana.

Ursula origlia la conversazione e la riferisce a Cayetana distrutta per la partenza di German e il duro confronto avuto con Manuela.

Manuela e German bevono il vino avvelenato dopo aver pianificato la loro vendetta. Mentre i due finti cadaveri vengono trasportati al cimitero, German di sveglia dalla morte apparente, ma non Manuela che ha bisogno dell’antidoto. In realtà Ursula le ha somministrato una dose letale di farmaco velenoso e la ragazza perde i sensi, le sue condizioni peggiorano fino a morire. German è disperato per la morte di Manuela e decide di suicidarsi ingerendo altro veleno. I loro amici intanto pensano che la coppia sia già in viaggio per Cuba.

Cayetana scopre i cadaveri di German e Manuela e si dispera, ma Ursula la convince a occultare i due cadaveri.

Lascia un commento