Home » Una Vita, anticipazioni settimana 19 – 24 Settembre 2016

Una Vita, anticipazioni settimana 19 – 24 Settembre 2016

Parte una nuova settimana all’insegna di Una vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 19 a sabato 24  Settembre 2016. 

In occasione dell’Epifania tutti si scambiano un dono: anche Tano e Gracia ricevono in regalo, ma Tano si dispera quando scopre che la sua amica è morta.

Celia intanto riceve una misteriosa spilla in regalo e capisce che è stato Guerra a fargliela recapitare. Mentre Manuela confida a Celia la verità su Inocencia, la lettera di Leonor commuove tutti.

Intanto ad Acacias fervono i preparativi per la visita della regina: Cayetana è molto agitata perché la regina vuole conoscerla. German e Manuela vanno a vivere in una piccola casa aiutati economicamente da Leandro: la donna comincia a lavorare nel chiosco di Guadalupe perché German non può ancora esercitare la professione.

Nonostante ciò è pronto ad aiutare una paziente che si reca da lui. Manuela soccorre Guadalupe che ha un malore.

Guerra continua a evitare Felipe e Celia decide di intervenire chiedendo aiuto a Trini. Maria Luisa si concentra sugli studi per dimenticare Victor. Una donna misteriosa entra in casa Palacios e spia Ramon e Trini.

German ricatta Justo: per ottenere il suo aiuto minaccia di rivelare che è lui il vero assassino del Marchese di Sandrichian, amico della Regina. Quando la Regina arriva in visita al quartiere si intrattiene con Trini e con Cayetana che viene invitata all’Opera dalla sovrana.

Cayetana ormai si è affezionata a Justo e decide di farlo visitare, ma il medico conferma che si tratta di un malattia inguaribile.

Justo promette a Cayetana di nominarla unica erede del suo patrimonio. Maximiliano è costretto a vendere tutti i suoi beni per saldare il debito con Cayetana che ora deve pagare Leonor. Rosina però non condivide la sua decisione.

Lascia un commento