Una Vita, anticipazioni settimana 19 – 24 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

German e Manuela vanno a convivere. Cayetana scopre che Justo è malato, Maria Luisa cerca di dimenticare Victor… Le anticipazioni di Una vita.

Parte una nuova settimana all’insegna di Una vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 19 a sabato 24  Settembre 2016. 

In occasione dell’Epifania tutti si scambiano un dono: anche Tano e Gracia ricevono in regalo, ma Tano si dispera quando scopre che la sua amica è morta.

Celia intanto riceve una misteriosa spilla in regalo e capisce che è stato Guerra a fargliela recapitare. Mentre Manuela confida a Celia la verità su Inocencia, la lettera di Leonor commuove tutti.

Intanto ad Acacias fervono i preparativi per la visita della regina: Cayetana è molto agitata perché la regina vuole conoscerla. German e Manuela vanno a vivere in una piccola casa aiutati economicamente da Leandro: la donna comincia a lavorare nel chiosco di Guadalupe perché German non può ancora esercitare la professione.

Nonostante ciò è pronto ad aiutare una paziente che si reca da lui. Manuela soccorre Guadalupe che ha un malore.

Guerra continua a evitare Felipe e Celia decide di intervenire chiedendo aiuto a Trini. Maria Luisa si concentra sugli studi per dimenticare Victor. Una donna misteriosa entra in casa Palacios e spia Ramon e Trini.

German ricatta Justo: per ottenere il suo aiuto minaccia di rivelare che è lui il vero assassino del Marchese di Sandrichian, amico della Regina. Quando la Regina arriva in visita al quartiere si intrattiene con Trini e con Cayetana che viene invitata all’Opera dalla sovrana.

Cayetana ormai si è affezionata a Justo e decide di farlo visitare, ma il medico conferma che si tratta di un malattia inguaribile.

Justo promette a Cayetana di nominarla unica erede del suo patrimonio. Maximiliano è costretto a vendere tutti i suoi beni per saldare il debito con Cayetana che ora deve pagare Leonor. Rosina però non condivide la sua decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>